Jessica Jones: la terza stagione potrebbe arrivare in estate!

Jessica Jones: qualche informazione sulla terza stagione!

Appassionati della saga, non abbiate paura! La serie Marvel e Netflix di Jessica Jones tornerà per una terza stagione, stando a quanto detto del CEO Disney Bog Iger.

Dopo molte speculazioni sul suo futuro in Netflix, sembra che la terza stagione dello show Marvel Jessica Jones sarà rilasciato nella prossima estate. L’informazione è trapelata da molte fonti affidabili in questi giorni, insieme alla conferma di Bob Iger per cui lo show rilascerà la terza stagione nei mesi a venire.

 

 

Dopo le sfortunate serie di Daredevil, Iron Fist e Luke Cage, cancellate durante lo scorso anno, sembrava che anche per The Punisher e per Jessica Jones avremmo assistito alla stessa sorte. Tuttavia, nonostante non ci fossero state notizie, The Punisher si è rinnovato a sorpresa su Netflix a inizio gennaio e dopo questa conferma da parte di Bob Iger, possiamo stare sicuri anche per Jessica Jones. Gran parte dei fan si aspettava la cancellazione della serie, non sperando nemmeno in una terza stagione in favore di progetti più ambiziosi come l’imminente lancio di Disney +.

Queste paure possono ora essere accantonate, finalmente! Vedremo di nuovo Jessica Jones in azione su Netflix; che sia per l’ultima volta o meno, questo è solo questione di tempo. La terza stagione dovrebbe essere ora nella fase finale di post produzione, quindi non avrebbe alcun senso per la Disney cancellare il progetto proprio ora.

Non ci resta che attendere notizie ufficiali sull’uscita della terza stagione!

Fonte.

Altre notizie su Jessica Jones.