Pennyworth: La serie tv su Alfred non avrà nemici di Batman ma i discendenti di Jack lo Squartatore ed altri classici

 Alfred contro Jack lo Squartatore

Arrivano nuovi aggiornamenti da Deadline su Pennyworth, la nuova serie prequel di Gotham ideata da Bruno Heller, già sceneggiatore della serie Fox Gotham. Jack Bannon vestirà dunque i panni di un giovanissimo Alfred che lavorerà al fianco di Thomas Wayne per formare una compagnia di sicurezza a Londra, in Inghilterra.

Danny Cannon, produttore della serie, ha rivelato quanto segue:

“Alfred ha circa vent’anni e vedremo la sua vita prima di Gotham, in un mondo molto diverso. Ci troviamo nel mondo DC degli anni 60 a Londra, in un’Inghilterra che non siamo abituati a conoscere. Sembra la stessa ma se guardi più da vicino ti accorgi che non è così.La serie avrà un R-Rated sconvolgente e non ci saranno i nemici storici di Batman ma diversi cattivi della letteratura classica inglese come i discendenti di Jack lo Squartatore”.

Pennyworth sarà composta da 10 episodi ed è basata sul personaggio DC Comics creato da Bob Kane e Bill FingerHeller sarà sceneggiatore e produttore esecutivo insieme a Danny Cannon.

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!