Su Infinity arriva The Big Bang Theory Time Machine. Mettiti alla prova

Metti alla prova la tua cultura su The Big Bang Theory

Nerd di tutto il mondo e fan di The Big Bang Theory è arrivato il momento di mettersi alla prova. La serie che ha riscritto il concetto di nerd sta per arrivare con l’attesissima dodicesima ed ultima stagione su Infinity che per l’occasione ha lanciato la The Big Bang Theory  Time Machine”.

The Big Bang Theory  Time Machine è un gioco/quiz che vi permetterà di ripercorrere tutti i momenti iconici dello show delle 11 stagioni passate disponibili su Infinity attraverso diverse domande che vi metteranno alla prova e con cui potrete sfidare i vostri amici.

ACCEDI ORA AL GIOCO QUI.

Aprendo la pagina dedicata si troverà la macchina del tempo ripresa dall’iconico film diretto da George Pal “L’uomo che visse nel futuro”. Dopo aver tirato la leva il giocatore viaggerà nel tempo attraverso le 11 stagioni passate della serie e dovrà rispondere ad una domanda relativa alla puntata, scoprendo poi curiosità e segreti su The Big Bang Theory o sui film citati.

Quindi occhio a non rimanere bloccati nel passato (portatevi un Tardis o una Delorean per sicurezza) e pronti a sfidare amici e parenti. E se per caso avrete bisogno di aiuti o suggerimenti vi basterà andare su Infinity per fare una maratona di tutte le stagioni passate disponibili in esclusiva su Infinity ed una volta finito di godere della dodicesima stagione disponibile già dal 29 gennaio.

The Big Bang Theory è la pluripremiata sitcom statunitense ideata da Chuck Lorre e Bill Prady, che racconta le vicende quotidiane di un gruppo di amici scienziati e di come il loro essere «nerd» condizioni interamente la loro vita.

I protagonisti sono Sheldon (Jim Parsons), Leonard (Johnny Galecki), Howard (Simon Helberg) e Raj (Kunal Nayyar), quattro brillanti scienziati nerd della Caltech di Pasadena che, appassionati di film, serie tv e di tutto quello che può essere definito tecnologico, si trovano a far fronte a bizzarre e divertenti situazioni di vita, dalla semplice convivenza all’approccio con le ragazze.