Aquaman 2: potrebbe non arrivare mai

Dopo un incasso mondiale di oltre $ 1 miliardo, sarebbe ovvio pensare che, con numeri impressionanti come questi, la DC vorrebbe pensare velocemente ad un sequel, tuttavia, questo non sembra essere il caso di Aquaman!

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter Warner Bros. sarebbe al lavoro su il primo film spin-off di Aquaman incentrato sui Trench.
Gli studios avrebbero inoltre già ingaggiato Noah Gardner e Aidan Fitzgerald per scrivere la sceneggiatura della pellicola e James Wan e Peter Safran invece avranno le vesti di produttori.

Nello stesso articolo, è stato riportato che James Wan, Jason Momoa, né lo studio hanno avuto discussioni serie su un possibile sequel di Aquaman .

Leggi anche: WARNER BROS. AL LAVORO SU UN FILM SUI TRENCH DI AQUAMAN 

AQUAMAN CAST E TRAMA

Scritto da Will Beall e diretto da James Wan, il cast del film comprende: Jason Momoa nei panni del protagonista, Amber Heard nel ruolo di Mera e Willem Dafoe in quello di Vuko, Nicole Kidman come Atlanna, Patrick Wilson come Orm/Ocean Master, Temuera Morrison come Thomas Curry e Yahya Abdul-Mateen II come Black Manta.

Da Warner Bros. Pictures e dal regista James Wan arriva un’avventura ricca di azione che attraversa il vasto mondo sottomarino dei sette mari, Aquaman, interpretato da Jason Momoa. Il film rivela la storia originaria di Arthur Curry, mezzo umano e mezzo Atlantideo, e lo porta nel suo viaggio della vita, che non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma a scoprire se è degno di essere un re.

FONTE