Captain Marvel: il sito ufficiale è in stile anni 90 ed è ricco di easter egg

Il sito retro di Captain Marvel

Marvel Studios e Disney hanno pubblicato online il sito ufficiale di Captain Marvel che è stato realizzato completamente in pieno stile anni 90, periodo in cui sarà ambientata la pellicola su Carol Danvers. Spulciando il sito possiamo trovare i trailer, un mini gioco e diversi easter eggs.

Primo su tutti la vecchietta del trailer che comparirà randomicamente ai bordi del sito e cliccandoci sopra potremo prenderla a pugni come nel trailer.

Scrollando invece sul fondo, dopo parecchio sfondo nero comparirà la mini figura di Stan Lee.

Vi invitiamo a fare un giro e catapultarvi nuovamente nell’internet degli anni 90.

CAPTAIN MARVEL USCIRÀ IL PROSSIMO 6 MARZO.

Ecco una prima sinossi del film:

“Ambientato negli anni ’90, Captain Marvel dei Marvel Studios sarà un’avventura tutta nuova di un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel che segue il viaggio di Carol Danvers mentre diventa uno degli eroi più potenti dell’universo. Nel frattempo una guerra galattica tra due razze aliene raggiunge la Terra, Danvers trova se stessa e un piccolo gruppo di alleati al centro dello scontro.”

Nel cast vi figurano Brie Larson nei panni dell’eroina protagonista, Jude Law sarà invece Mar-Vell e Dewanda Wise. Samuel L. Jackson riprende il ruolo di Nick Fury, insieme a Clark Gregg nei panni di Phil Coulson, Lee Pace nei panni di Ronan l’Accusatore e Djimon Hounsou nel ruolo di Korath