Mad Max: Fury Road – in arrivo il sequel?

mad-max-fury-road-2

Questa potrebbe essere una bellissima notizia per i fan di George Miller e di Mad Max: Fury Road!

In risposta alle notizie secondo cui la Paramount avrebbe staccato la spina al sequel di World War Z, Erik Davis di Fandango ha scherzato sul fatto che “un altro sequel” potrebbe essere pronto per diventare realtà. Stiamo parlando di Mad Max: Fury Road, il film uscito nel 2015 con protagonista Tom Hardy!

Davis specifica che non ha altre informazioni e che non c’è alcuna indicazione sul fatto che il sequel sarà realizzato o meno, ma la speranza che accada è ben presente.

Le voci su un sequel di Fury Road non sono certo una novità. Il regista e co-sceneggiatore George Miller aveva precedentemente dichiarato che, quando aveva scritto il film del 2015, aveva già preparato dei soggetti per una trilogia. Miller era piuttosto sicuro che ci sarebbero stati altri due film, anche perché rilanciare un franchise dalle mille possibilità con un unico titolo è abbastanza uno spreco.

Il film aveva conquistato ben 10 nomination agli Oscar di quell’anno, vincendone 6 (miglior trucco, miglior scenografia, migliori costumi, miglior montaggio, miglior montaggio sonoro e miglior sonoro), davanti a cotanta qualità è difficile non voler continuare.