Resident Evil 2: la mod per giocare in prima persona

Resident-Evil-2-Remake-Title-1280x720

E se il remake di Resident Evil 2 fosse in prima persona? Una mod ci da questa possibilità!

Conosciamo bene come è la modalità prima persona nel mondo horror di Resident Evil grazie al settimo capitolo, tuttavia non abbiamo mai provato questa modalità nell’attuale e chiacchieratissimo remake del secondo capitolo. Capcom ha voluto mantenere le cose semplici – e fedeli – ma grazie a una mod possiamo comunque provare la prima persona.

Al momento è in corso la realizzazione di una mod per Resident Evil 2 Remake e, anche se non è ancora completa, sono emersi alcuni video dai test. La mod non è perfetta, ma mostra come sarebbe potuto essere il gioco se Capcom avesse deciso di cambiare le cose.

Come potete notare, la mod non è perfetta. Questi sono dei semplici test poiché è ancora un prototipo, ma potrebbe diventare presto realtà!

Resident Evil 2 è ora disponibile per PC, PS4 e Xbox One. Al momento della stesura di questa news, non c’è alcuna notizia di una versione per Nintendo Switch. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati!

Written by
Studentessa di Scienze della Comunicazione. Amo il cinema perché è una porta verso infiniti mondi. E poi perché mi permette di mangiare pop-corn con una scusa. Vivo un episodio alla volta, come nelle serie tv. Più simile a Jack Torrance che a Jane Austen. Ho un sesto senso, ma non vedo la gente morta.