Spider-Man – Far From Home: ecco tutti gli easter egg del trailer ARTICOLO

Spider-man Far from Home

Ricordiamo che recentemente è stato rilasciato il primo trailer di Spider-Man: Far From Home, che ci ha mostrato il nostro caro Spidey di quartiere insieme a nuovi ed interessanti personaggi. Come ogni trailer comunque, era inevitabile che anche questo non contenesse dei piccoli easter egg che ripercorressero la storia a fumetti del nostro eroe. Abbiamo raccolto quindi quelli più evidenti, certo non sono tanti, ma molto interessanti.

Per iniziare, l’account Twitter, Tristan Cooper, ha tweettato online alcune interessanti curiosità, come ad esempio il fatto che Peter nel trailer sembra utilizzare la vecchia valigia di suo zio Ben per viaggiare in Europa con la scuola. La valigia di Peter riporta infatti le iniziali “BFP”, un chiaro riferimento a Ben Parker. Questa cosa, dato che fin’ora non vi è stato mai un diretto riferimento, è una cosa piacevole da sapere, perché vuol dire che la sua figura è rimasta ancora con Peter e non è solo una dimenticanza dei Marvel Studios non averlo inserito.

Altro easter egg che ha trovato il nostro caro Cooper riguarda i giganteschi umanoidi fatti di sabbia/pietra, acqua e fuoco. Nello specifico, per quello di acqua, in molti hanno speculato sul fatto che potesse trattarsi di Hydro-Man. Bene, a quanto pare questa teoria potrebbe essere fondata. In una scena del trailer infatti viene avvistata una arca riportante la sigla “ASM 212” che potrebbe riferirsi a The Amazing Spider-Man #212, ovvero il numero della primissima apparizione di Hydro Man nei fumetti.