The Witcher invade Monster Hunter World: l’evento crossover

the witcher-monster-hunter-crossover

L’evento crossover tra The Witcher e Monster Hunter World vede il ritorno della coppia Geralt di Rivia e Ciri, per nuove quest

Un aggiornamento di Monster Hunter: World regala un evento crossover con The Witcher 3: Wild Hunt, come rivelato dal trailer rilasciato giovedì. Geralt di Rivia (ancora una volta doppiato da Doug Cockle nella versione inglese del gioco) può sembrare un po’ fuori luogo nell’universo di Monster Hunter, ma quando arriva una minaccia ultraterrena, il Witcher deve intervenire e arginarla. Il crossover offrirà una nuova questline che sarà disponibile per i Cacciatori di livello 16 o superiore.

Il trailer mostra Geralt esplorare questo strano e nuovo mondo, e stuzzica anche alcuni dei gameplay che i giocatori possono provare nell’evento single player. L’aggiornamento è un contenuto scaricabile gratuitamente, ed è disponibile già ora.

Il contratto richiederà di uccidere una misteriosa creatura, il Leshen. Il completamento del contratto offrirà ai giocatori oggetti unici, in modo molto simile ai precedenti crossover. Ma non solo per Geralt, anche per Ciri, il completamento della missione premierà con le risorse necessarie per creare l’armatura e il set di armi di Ciri – un altro personaggio iconico di The Witcher 3: Wild Hunt.

Il 15 febbraio è previsto un evento multiplayer per i Cacciatori di livello 50 o superiore, che dovranno affrontare una versione molto più letale del Leshen.