Aladdin: ecco il nuovo teaser trailer in italiano

Stamane a gran sorpresa è uscito un nuovo teaser trailer del prossimo live-action Disney, Aladdin, dove per la prima volta possiamo dare uno sguardo al Genio di Will Smith.

Al di là di alcuni difetti di CGI, la versione italiana ha fatto risaltare anche qualcos’altro che potrebbe storcere il naso: ovvero la voce, di Fabrizio Vidale (doppiatore di Jack Black), a doppiaggio del Genio. Sarà la voce ufficiale finale? Oppure è solo un test per vedere come gli utenti reagiscono a questo doppiaggio? Non è che non sia proprio adatta, ma ricordando il cartone animato, non ha molto a che vedere con la voce più goffa e densa di Gigi Proietti. Intanto qui sotto il teaser in italiano:

Il film arriverà nelle sale USA il 24 Maggio 2019

Il film diretto da Guy Ritchie è prodotto da Chris BenderJ.C Spink. Nel cast troviamo Mena Massoud nel ruolo di protagonista, Naomi Scott sarà Jasmine e Will Smith nei panni del Genio Marwan Kenzari nel ruolo di Jafar.

 

 

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!