Kingdom Hearts 3: Ecco il video ringraziamento per il successo del titolo

Kingdom Hearts 3 e3 2019
Square Enix ©

Kingdom Hearts 3 è stato sicuramente uno dei titoli che più di tutti si è fatto attendere. L’uscita sembrava non arrivare mai; lo scorso 29 gennaio però è arrivato in tutta la sua bellezza e il successo non è tardato.

Disney ha deciso quindi di ringraziare i propri fan con un video speciale che vuole celebrare proprio il successo del gioco.

Qui di seguito il video:

“As Told By Emoji” 

Questo il nome del video che racconta i riassunti dei capitoli precedente della saga Disney. Il video narra gli eventi più significati della saga, fino al terzo capitolo, con uno stile molto particolare.

Se non avete ancora provato il gioco vi lasciamo il link Amazon all’acquisto e la nostra recensione qui di seguito:

Link Amazon

Recensione:

https://nerdmovieproductions.it/2019/02/04/kingdom-hearts-3-recensione/

KINGDOM HEARTS III è la continuazione di una fantastica collaborazione creativa longeva tra Tetsuya Nomura, i mondi e i personaggi di Square Enix e Disney”, ha dichiarato Sean Shoptaw, SVP, Global Games and Interactive Experiences, Disney Parks, Experiences and Consumer Products. “Il nuovo capitolo di questa serie amatissima dai fan è il risultato perfetto della nostra filosofia dell’abbinare personaggi e mondi Disney e Pixar ai migliori partner videoludici e dar loro la flessibilità di creare qualcosa di magico e inaspettato. Siamo felicissimi che oggi i fan possano finalmente divertirsi con questo titolo.”

KINGDOM HEARTS III include una serie spettacolare di doppiatori che hanno dato vita ai personaggi dei film dei Walt Disney Animation Studios e Pixar Animation Studios più amati. Tra coloro che sono tornati a impersonare i loro ruoli per il videogioco troviamo Kristen Bell, Idina Menzel, Josh Gad e Jonathan Groff di Frozen, Zachary Levi diRapunzel, Jamie Chung di Big Hero 6 e altri ancora.

Vi ricordiamo che l’uscita di Kingdom Hearts 3 è fissata per il 29 Gennaio 2019 e che NerdMovieProductions si dedicherà a comporre delle recensioni accurate del gioco non appena possibile!
Noi non vediamo l’ora… e voi?

Articoli su Kingdom Hearts.

Canale Ufficiale Youtube di Kingdom Hearts.

RESTATE CONNESSI PER ULTERIORI AGGIORNAMENTI SU KINGDOM HEARTS III.