Bohemian Rhapsody: Brian May contro il regista Bryan Singer

Brian contro Bryan

In occasione delle cerimonia dei BAFTA, tenutasi nei giorni scorsi, Brian May si è scagliato contro Bryan Singer, sulla carta regista di Bohemian Rhapsody, accusandolo di non avere realmente diretto il film sulla vita di Freddie Mercury. May ha infatti dichiarato:

“Non ha nulla a che fare con noi. Non è stato il regista del film per lungo tempo. È stato licenziato per alcune buonissime ragioni… e non da noi, ma dalla Fox, quindi per noi è una cosa molto importante. L’unica ragione per cui è ancora associato al film è per via delle pressioni che la Guild dei registi ha fatto sulla Fox. Tecnicamente, e dico davvero, non è il regista del film”.
Singer era stato allontano dalle riprese del film in seguito alle accuse di molestie rivolte nei suoi confronti che hanno portato Fox ha tagliare ogni rapporto con il regista. Il cantante fino a qualche mese fa difendeva il regista ma evidentemente nel corso del tempo ha cambiato idea a riguardo.

Nel cast del film uscito al cinema il  29 NOVEMBRE 2018 troviamo Rami Malek nei panni di Freddie Mercury, Joe Mazzello nel ruolo del bassista Joe Deacon, Ben Hardy è il batterista Rogert Taylor e Gwilym Lee interpreterà il chitarrista Brian May.