James Wan parla di un possibile “Aquaman Cinematic Universe”

aquaman-trench

Aquaman sta battendo numerosi record al botteghino superando addirittura il miliardo di incassi. I fan sono ansiosi di vedere quali antri dei sette mari verranno esplorati in seguito, e sembra che il regista James Wan abbia delle sensazioni a riguardo.

Wan ha recentemente preso in considerazione la possibilità di un “Aquaman Cinematic Universe“, dato che si è già iniziato a parlare di un film sui Trench. Come Wan ha spiegato, il suo lavoro sul film originale non era necessariamente intenzionato a creare spin-off, ma il regista pensa che ci siano più “avventure” da esplorare nel mondo del film.

Qui di seguito il Tweet:

https://twitter.com/creepypuppet/status/1095172323194228736

Come con il suo precedente tweet sullo spinoff sui Trench, Wan non voleva esporsi sull’effettiva realizzazione del film. Ma, tra quel progetto che inizia ad essere una possibilità, e Aquaman 2 che sembra ormai confermato, siamo abbastanza sicuri di tornare al cinema per vedere il futuro di Atlantide.

Wan era inoltre solo una scelta probabile per l’eventuale sequel, ora non ci resta che attendere il titolo del film.

“Voglio dire, mi piace lavorare a lungo con le stesse persone. Questo è stato il motivo per cui sono tornato quando ho fatto Insidious 2. Ma è strano per me, perché in realtà non so cosa voglio fare prossimamente, per la prima volta nella mia carriera. Aquaman ha toccato più cose per me. Volevo fare un altro film d’azione dopo Furious 7, volevo fare un film con la creazione di un mondo, e volevo fare un film di supereroi, e Aquaman ha letteralmente soddisfatto tutti questi miei bisogni.

“Adesso, sono in quella fase in cui voglio realizzare un film più “piccolo“, qualcosa di un po’ più intimo. O un film più personale ma in grande scala, a questo punto non lo so più !”

“I mean, liking the people I work with goes a long way. That was the reason why I came back when I did Insidious 2. But it’s a weird one for me, because I actually don’t know what I want to do next for the first time in my career. I felt like Aquaman ticked a lot of boxes for me. I want to do another action movie after Furious 7, I wanted to do a world creation film, and I wanted to do a superhero movie, and Aquaman literally ticked all of those boxes for me.”

“And so right now, I’m in that sort of place of like do I kind of go back and do a smaller movie maybe as my next one, something a bit more intimate.Or if I can do a personal movie, but maybe it’s on a bigger scale. I’m not sure at this point.”

Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione!

Fonte

Altre news

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Aquaman.