l Pacchetto personaggi DC Movie per LEGO DC Super-Villains è arrivato

LEGO DC SUPER-VILLAINS

I personaggi giocabili del film Justice League si aggiungono a LEGO DC Super-Villains.

 

Burbank, California – 12 febbraio 2019 – Warner Bros. Interactive Entertainment oggi ha rilasciato il Pacchetto personaggi DC Movie per LEGO® DC Super-Villains su PlayStation® 4, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC Windows. Il nuovo pacchetto personaggi include supereroi e supercriminali, tra cui Wonder Woman, Batman, Flash, Superman, Cyborg e Deathstroke, con lo stesso look accattivante del film Justice League prodotto da Warner Bros. Pictures. Nel gioco principale i giocatori potranno anche usare questi personaggi nella versione originale dei fumetti.

Wonder Woman, uno dei supereroi DC più amati e celebri di sempre, è da quasi ottant’anni un simbolo di verità, giustizia e uguaglianza in tutto il mondo. Con la sua forza incredibile e le leggendarie abilità di combattimento, è sempre impegnata a promuovere la pace e a combattere contro i malvagi della Terra.

Batman ha dedicato la sua esistenza a una crociata senza fine, una guerra contro tutti i criminali in nome dei suoi genitori, che gli sono stati portati via quando era solo un bambino. Un supereroe che si è fatto da solo: ha allenato il suo corpo e la sua mente fino ad avvicinarsi alla perfezione, usando un arsenale tecnologico per mantenere uno sguardo vigile e protettivo su Gotham, soprattutto contro i criminali come il Joker.

Maestro della velocità e del tempo, Flash usa spesso i propri poteri per viaggiare in ere differenti e addirittura in alte dimensioni. In quanto supereroe, Flash fa sempre del suo meglio per anticipare le tragedie ed evitare che accadano alle persone attorno a lui.

Superman è il primo supereroe mai esistito e una vera e propria guida, riconoscibile da tutti grazie alla sua uniforme con la “S” nello scudo sul petto, alla sua forza impareggiabile e alla capacità di volare. L’Uomo d’acciaio è il simbolo per eccellenza di verità, giustizia e speranza, e si impegna a rappresentare il lato intrinsecamente buono dello spirito umano e la capacità di ogni essere vivente di aiutare il prossimo.

Metà uomo e metà macchina, Cyborg è infinitamente più forte di qualsiasi persona comune. Interfacciandosi con i computer grazie alla sua geniale intelligenza, può emettere vari tipi di energia, risultando così un combattente formidabile. Cyborg è uno dei supereroi migliori del pianeta: usa le sue abilità per comunicare e pilotare la tecnologia salvando così vite innocenti.

Deathstroke è l’unico supercriminale del film Justice League ad apparire all’interno del pacchetto personaggi. Fa affidamento sulla sua forza, velocità, sensi e soprattutto sulla sua incredibile intelligenza, che lo rende un maestro di strategia e tattica. È uno dei supercriminali più forti e temuti.

Il Pacchetto personaggi DC Movie fa parte del Season Pass incluso nella Deluxe Edition di LEGO® DC Super-Villains ma può essere anche acquistato separatamente a 1,99 €.

In LEGO® DC Super-Villains la Justice League è sparita, lasciando il compito di proteggere la Terra a un nuovo gruppo di eroi che proviene da un universo parallelo e si fa chiamare “Justice Syndicate”. I famosi supercriminali DC della Legion of Doom scopriranno che i nuovi salvatori della Terra potrebbero non essere tanto eroici quanto sembra. Capitanati dal personaggio supercriminale completamente personalizzabile del giocatore, questo gruppo di scapestrati dovrà unire le forze per scoprire e mandare a monte i piani malvagi che i misteriosi nuovi arrivati hanno in serbo. I giocatori creeranno il proprio personaggio supercriminale e partiranno per un viaggio che li porterà a scoprire nel corso della storia i suoi obiettivi. Lungo il percorso, i giocatori sbloccheranno nuovi poteri e personalizzazioni per il proprio personaggio, viaggeranno in aree poco battute per accedere a nuove missioni, enigmi e minigiochi che permetteranno loro di sbloccare ricompense, reclutare altri supercriminali DC e portare un po’ di caos nei noti scenari DC tra cui Gotham, Metropolis, Smallville e altri.

Per ulteriori informazioni sul gioco, visita il sito chaos-is-coming.wbgames.com e segui i canali ufficiali di LEGO® DC Super-Villains su Facebook, YouTube e @LEGODCGAME su Instagram e Twitter.

LEGO DC Super-Villains è disponibileper PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.