Un nuovo filmato per Harry Potter: Wizards Unite

harry-potter-wizards-unite
®Warner Bros.

Harry Potter: Wizards Unite, il nuovo gioco a realtà aumentata dagli sviluppatori di Pokémon Go, si fa desiderare.

WB Games e Niantic hanno rilasciato un nuovo, misterioso, trailer per l’atteso Harry Potter: Wizards Unite. Il gioco in realtà aumentata per dispositivi mobili, sviluppato dagli autori di Pokémon Go e ambientato nel mondo dei libri di J.K. Rowling, è atteso nel corso del 2019 e al momento non si conoscono ancora dettagli precisi.

Ecco il filmato rilasciato su Youtube.

Questo Snaso scombussolato che accumulava monete dorate simili a Galeoni è appena stato avvisato in una sala giochi in Inghilterra. Adesso che il rischio di Calamità diventa sempre più preoccupante, assicuratevi di unirvi all’Unità Speciale dello Statuto di Segretezza e preparatevi ad aiutare: https://harrypotterwizardsunite.com/

Intanto, sul sito ufficiale di Harry Potter: Wizards Unite, è possibile registrarsi alla mailing list, per ricevere tutte le novità sul gioco ispirato ai libri di J.K. Rowling.

© ®Warner Bros.

IL MONDO MAGICO RISCHIA DI ESSERE SMASCHERATO

Il Ministero vi invita a mantenere la calma. Diverse tracce di magia sono apparse nel mondo babbano in modo inatteso e alquanto caotico. Temiamo che sia solo questione di tempo prima che persino i Babbani più incuranti le notino. Facciamo appello a maghi e streghe perché ci aiutino ad arginare la Calamità, pena il verificarsi del momento più difficile dai tempi di Voi-Sapete-Chi. Ripassate i vostri incantesimi migliori, prendete la bacchetta e arruolatevi subito!

Riguardo Harry Potter: Wizards Unite

Niantic e WB Games hanno svelato il primo trailer di Harry Potter: Wizards Unite™, il gioco in realtà aumentata per dispositivi mobili che porterà la magia nelle mani degli appassionati di tutto il mondo. L’attesissimo gioco verrà lanciato nel 2019. Pubblicato da Niantic e co-sviluppato da WB Games San Francisco e Niantic, Harry Potter: Wizards Unite fa parte dell’universo di Portkey Games, un’etichetta videoludica dedicata alla creazione di videogiochi ed esperienze mobili ispirati al mondo della magia.

In Harry Potter: Wizards Unite, i giocatori saranno in grado di esplorare ambientazioni del mondo reale per fare luce su un mistero globale, lanciare incantesimi e incontrare animali fantastici e personaggi iconici lungo il proprio cammino.

 

Harry Potter: Wizards Unite è atteso su dispositivi mobili iOS e Android nel corso del 2019.