Doom Patrol: Ecco il trailer finale della serie spin-off di Titans

LA DOOM PATROL È QUI

Il canale youtube di Dc universe ha pubblicato online il full trailer di Doom Patrol, la serie tv spin off di Titans che ha debuttato il 15 Febbraio sulla piattaforma di streaming del mondo DC disponibile solo in USA

TramaRobotman, Negative Man, Elasti-Girl e Crazy Jane, sono guidati da un moderno scienziato pazzo il Dr. Niles Caulder. I membri della Doom Patrol hanno tutti subito nel corso della loro vita terribili incidenti che gli hanno donato straordinarie abilità, ma che ha lasciati spaventati e sfigurati. Il gruppo ha trovato il suo scopo quando il Dr. Niles Caulder li ha riuniti per indagare sui fenomeni più strani del piano dell’esistenza e proteggere la terra da qualunque cosa trovino.

Nel cast  di Doom Patrol torneranno alcuni personaggi già visti in Titans come Matt Bomer nei panni di Larry Trainor/Negative Man, Brendan Fraser come Cliff Steele/Robotman  April Bowlby come Elasti-Woman e Timothy Dalton come Dr. Niles Caulder/The Chief a cui si aggiungeranno le new entry Diane Guerrero nei panni di Crazy Jane, Alan Tudyk come Mr Nobody e Joivan Wade in quelli di Victor Stone/Cyborg.