Ecco il titolo di lavorazione del film dedicato a Vedova Nera

vedova nera quiz marvel
©Marvel

Production Weekly ha rivelato il titolo di lavorazione per la pellicola indipendente dedicata Vedova Nera, che sarà Blue Bayou, un riferimento alla canzone scritta e cantata da Roy Orbison.

Mentre i fan infatti attendono con ansia l’arrivo nelle sale cinematografiche di tutto il mondo di Captain Marvel e poi di Avengers: Endgame, i Marvel Studios sono già al lavoro sui prossimi capitolo che andranno a comporre le nuove fasi del Marvel Cinematic Universe dopo la fine di questa fase tre.

Black Widow

©Marvel

Diretto da Cate Shortland con la sceneggiatura di Jac Schaeffer, Black Widow (titolo ancora provvisorio) dovrebbe essere ambientato temporalmente prima del debutto sul grande schermo del personaggio in Iron Man 2. Il film quindi andrà ad esplorare le origini del personaggio e come sia diventato un assassino formidabile. Nei fumetti, Natasha Romanoff veniva addestrata dal Soldato d’Inverno, Bucky Barnes, che nel MCU è interpretato da Sebastian Stan. Non si sa tuttavia null’altro su quella che sarà la trama della pellicola, poiché, come è ben chiaro, sembra improbabile che il Soldato d’Inverno abbia potuto addestrare la Vedova Nera visti i trascorsi all’interno del Marvel Cinematic Universe. La sceneggiatura potrebbe anche discostarsi da quella mostrata nei fumetti e risultare più originale e meno legata alla controparte cartacea.

Fonte