Gwyneth Paltrow si ritira ufficialmente dal MCU

Gwyneth Paltrow da l’addio al mondo Marvel

Durante un’intervista a Variety, Gwyneth Paltrow ha ufficialmente dato il suo addio al Marvel Cinematic Universe ringraziando per l’occasione data e per il suo ruolo.

“Mi sento molto fortunata di essere entrata a far parte di questo progetto. Sono diventata grande amica di Jon Favreau. Il primo Iron Man è stata un’esperienza incredibile soprattutto vedendo quanto tutto ciò sia diventato importante per i fans. Mi sento onorata di far parte di qualcosa che appassiona le persone. Ovviamente se mi dovessero dire ‘Puoi tornare un giorno?’ io sarò sempre disponibile se avranno bisogno di me.”

Ricordiamo che la Paltrow tornerà in Avengers Endgame.

AVENGERS: ENDGAME ARRIVERÀ NELLE SALE IL 24 APRILE 2019

Qui sotto la prima sinossi ufficiale:

“La situazione sulla Terra è molto cupa. Dopo che il potere delle Gemme dell’Infinito ha decimato metà della popolazione mondiale, Thanos (Josh Brolin) ha assunto il ruolo di dominatore dell’universo, lasciando i Vendicatori in rovina. Il Titano non farà altro che espandere la sua tirannia, a meno che qualcuno non riesca a fermarlo. Quindi, senza avere del tempo per piangere le loro perdite, Vedova Nera (Scarlett Johansson), Thor (Chris Hemsworth), Captain America (Chris Evans) e Bruce Banner (Mark Ruffalo) devono rimanere forti e radunare i restanti membri degli eroi più potenti della terra e chiedere l’aiuto di Captain Marvel (Brie Larson). Insieme, devono trovare un modo per riportare in vita i loro alleati defunti e sconfiggere Thanos oppure subire un’esistenza senza speranza di salvezza.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bettany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.