Captain Marvel si aprirà con un tributo a Stan Lee

Avengers Stan Lee

Marvel Studios saluta Stan Lee.

Si è tenuta la prima anteprima stampa di Captain Marvel, e oltre al numero di scene post-credit e alle prime reazioni positive è stato rivelato che il film si rivelerà con un tributo a Stan Lee.
Il sorridente è morto lo scorso novembre a 95 anni, ma verrà ricordato per sempre da tutti gli appassionati di fumetti e dal mondo geek in generale.

CAPTAIN MARVEL USCIRÀ IL 6 MARZO.

“Ambientato negli anni ’90, Captain Marvel dei Marvel Studios sarà un’avventura tutta nuova di un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel che segue il viaggio di Carol Danvers mentre diventa uno degli eroi più potenti dell’universo. Nel frattempo una guerra galattica tra due razze aliene raggiunge la Terra, Danvers trova se stessa e un piccolo gruppo di alleati al centro dello scontro.”

Nel cast vi figurano Brie Larson nei panni dell’eroina protagonista, Jude Law sarà invece Mar-Vell e Dewanda Wise. Samuel L. Jackson riprende il ruolo di Nick Fury, insieme a Clark Gregg nei panni di Phil Coulson, Lee Pace nei panni di Ronan l’Accusatore e Djimon Hounsou nel ruolo di Korath.