Spider-Man – Far From Home: Funko rivela la vera identità del personaggio di Zendaya?

The Toy Fair di New York ha svelato le nuove Funko Pop! del prossimo Spider-Man: Far From Home con i nuovi costumi per Tom Holland ed altri personaggi del film.

Nell’immagine rilasciata sono presenti i due nuovi costumi rivelati dai trailer e dalle immagini, oltre il classico costume introdotto in Homecoming; sotto vediamo anche una Funko di Happy immortalato nel momento che abbiamo visto già nel trailer di consegna dell’assegno e MJ interpretata da Zendaya su cui bisogna fare un paio di considerazioni.

Come si può notare da uno screenshot che abbiamo fatto poche ore prima della modifica, sul sito Pop in a box, risultava la Funko di MJ sotto il nome di Mary Jane. Che sia stato un errore o che sia effettivamente così non lo sappiamo, ma comunque attualmente il nome è stato modificato in MJ. Dovremmo prepararci ad una sorpresa dato che sapevamo che la M di MJ stava per Michelle?

Prima la modifica:

Dopo la modifica:

SPIDER-MAN: FAR FROM HOME ARRIVERÀ NELLE SALE NELLE SALE STATUNITENSI IL 5 LUGLIO 2019

CLICCA QUI PER IL PRIMO TEASER TRAILER

Qui sotto la sinossi del film:

“Peter Parker tornerà in Spider-Man: Far From Home, il prossimo capitolo della serie MCU su Spidey! Il nostro amichevole supereroe di quartiere decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della banda in una vacanza in Europa. Tuttavia, il piano di Peter di lasciare il costume appeso nell’armadio, dopo poche settimane, viene rapidamente demolito quando accetta malvolentieri di aiutare Nick Fury a svelare il mistero di diverse creature elementali che attaccano e creano devastazione in tutto il continente!”

Jon Watts tornerà a dirigere il sequel, scritto da Chris McKenna e Erik Sommers, due degli autori del primo film. I dettagli sul periodo d’ambientazione sono ancora nascosti, ma il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha precedentemente detto che il film sarebbe ambientato proprio subito dopo gli eventi di Avengers: Endgame.

Fonte