Loki Disney+: Tom Hiddleston è confermato nel ruolo

Tom Hiddleston nei panni di Loki

I Marvel Studios e Disney stanno lanciando numerose serie spinoff del Marvel Cinematic Universe per il prossimo servizio di streaming Disney +, e uno delle più attese è senza dubbio Loki, la serie basata sul cattivo del MCU preferito dai fan interpretato da Tom Hiddleston .

Quando la serie Loki fu inizialmente annunciata, il nome di Hiddleston fu subito collegato alla serie generando non poco entusiasmo da parte dei fan. Poi, grazie a Internet, le acque si sono un po’ confuse; notizie contrastanti sul fatto che il ruolo di Hiddleston nella serie sarebbe stato minimo, con l’attore che appare solo come la sua versione di Loki in certi punti, o che presta solo la sua voce come narratore dello show. Tuttavia, il capo Disney, Alan Horn ,sta mettendo quelle voci a tacere per sempre, confermando che Loki sarà tutto incentrato su Hiddleston.

Ecco cosa Horn ha rivelato a THR :

La qualità delle idee e la serie stessa diranno se possiamo farcela o no. Sean potrà contribuire per ancora tre o quattro anni, e la Marvel ha alcune cose – stiamo facendo [una serie] con Tom Hiddleston che interpreta il personaggio di Loki. ”

The quality of the idea and the piece itself will drive whether we can make it or not. Sean may have three or four a year that he can contribute, and Marvel has a few things — we’re doing [a series] with Tom Hiddleston playing the Loki character.”

Ecco finalmente la conferma che stavamo aspettando. Loki sarà Tom Hiddlestone. Non ci resta che domandarci come questa andrà ad influire con il Marvel Cinematic Universe. Avete qualche idea?

Fateci sapere la vostra opinione!

Fonte

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Loki e Disney+.