Spider-Man – Far From Home: ecco il poster giapponese

spider-man-far-from-home-1126378

Recentemente è stato rilasciato un nuovo poster, giapponese, per Spider-Man: Far From Home.

Il poster è simile a quello che ha debuttato insieme al primo trailer del film, ma con alcune differenze: piuttosto che avere la maschera di Spidey ricoperta di adesivi turistici questo presenta la maschera con varie scritte giapponesi con un’espressione facciale che cattura perfettamente la personalità del nuovo Spider-Man. Il qr code nella bocca, ci reinderizza al nuovo trailer giapponese che, però non presenta nuove scene.

SPIDER-MAN: FAR FROM HOME ARRIVERÀ NELLE SALE NELLE SALE STATUNITENSI IL 5 LUGLIO 2019

CLICCA QUI PER IL PRIMO TEASER TRAILER

Qui sotto la sinossi del film:

“Peter Parker tornerà in Spider-Man: Far From Home, il prossimo capitolo della serie MCU su Spidey! Il nostro amichevole supereroe di quartiere decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della banda in una vacanza in Europa. Tuttavia, il piano di Peter di lasciare il costume appeso nell’armadio, dopo poche settimane, viene rapidamente demolito quando accetta malvolentieri di aiutare Nick Fury a svelare il mistero di diverse creature elementali che attaccano e creano devastazione in tutto il continente!”

Jon Watts tornerà a dirigere il sequel, scritto da Chris McKenna e Erik Sommers, due degli autori del primo film. I dettagli sul periodo d’ambientazione sono ancora nascosti, ma il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha precedentemente detto che il film sarebbe ambientato proprio subito dopo gli eventi di Avengers: Endgame.

Fonte