Book of Enchantment: ecco il nome delle serie Disney+ dedicata ai villain

Book of Enchantment
©Production Weekly

Book of Enchantment, sarà ufficialmente il nome della nuova serie tv, dedicata ai villain della Disney, che verrà prodotta per la nuovissima piattaforma dedicata allo streaming Disney+.

Purtroppo per quanto questa notizia ingolosisca tutti ci sarà molto da aspettare in quanto benché il servizio di streaming sarà attivo in America alla fine di quest’anno, la serie non verrà prodotta prima dell’autunno 2020.

Secondo il tweet di Production Weekly, le riprese inizieranno a Dublino nel 2020. Ovviamente questo ci fa tristemente supporre che sarà un live-action e non una serie animata come molti speravano. Ma a quanto pare la Disney si sta affezionando davvero molto ai live-action, visti i lavori in cantiere che usciranno quest’anno come ad esempio Aladdin il 24 maggio e Il Re Leone il 19 luglio. Ovviamente ancora non abbiamo una data d’uscita per questo nuovo e ambizioso progetto.

Non ci resta che aspettare. Voi che ne pensate? La Disney sta prendendo una giusta direzione con i live-action o dovrebbe tornare alle serie animate?

Fonte