Far From Home: Lego svela in dettaglio l’elmo di Mysterio

Un nuova Figure Lego potrebbe averci dato un primo sguardo a quello che potrebbe essere l’elmetto del Mysterio di Jake Gyllenhaal nel prossimo Spider-Man Far From Home.

Spider-Man: Far From Home sarà il primo film post-Avengers: Endgame dei Marvel Studios ed i fan sono super entusiasti per ciò che verrà. Jake Gyllenhaal ha stordito un po’ tutti come Mysterio nel primo trailer di Far From Home e finalmente, grazie alla nuova figure Lego, possiamo dare un’occhiata più da vicino al suo classico costume. 

Qui di seguito l’immagine:

Mysterio Lego Minifigure Leak from MarvelStudiosSpoilers

 

Cosa ne pensate ? Fateci sapere la vostra opinione.

SPIDER-MAN: FAR FROM HOME ARRIVERÀ NELLE SALE STATUNITENSI IL 5 LUGLIO 2019

SEGUITECI INOLTRE SU INSTAGRAM PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS.

Le riprese si sono svolte ad Atlanta, in Georgia, a Praga ed anche in Italai. Secondo le ultime indiscrezioni Jake Gyllenhaal dovrebbe vestire i panni di Mysterio, mentre dovrebbe tornare l’Avvoltoio di Michael Keaton, ma non si sa nulla del suo ruolo.

Jon Watts tornerà a dirigere il sequel, scritto da Chris McKenna e Erik Sommers, due degli autori del primo film. I dettagli della trama sono ancora nascosti, ma il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha precedentemente detto che il film sarebbe ambientato proprio subito dopo gli eventi di Avengers 4, che uscirà l’anno prossimo.

Spider-Man – Far From Home: Ecco il primo teaser trailer

 

RESTATE CONNESSI PER ULTERIORI AGGIORNAMENTI SU SPIDER-MAN FARE FROM HOME.