New Mutants: Il film potrebbe arrivare direttamente su Disney+

New Mutants quando e dove esce?

Continua la travagliata odissea di New Mutants, il film sugli X-Men che sembra non volere nessuno. La pellicola dopo aver saltato la sua uscita al cinema sarebbe dovuta arrivare sulla piattaforma di Hulu secondo un rumor e questa volta invece sembra che potrebbe arrivare direttamente su Disney+. Non sappiamo bene quali siano i problemi legati alla pellicola anche se secondo alcuni insider le prime proiezioni per gli addetti ai lavori si sono rivelate disastrose, tanto da programmare alcune riprese aggiuntive che però non hanno mai visto luce fino ad ora.

Rimaniamo quindi in attesa di scoprire quale sarà il destino della pellicola.

NEW MUTANTS ERA PREVISTO NELLE SALE NON PRIMA DEL 2 AGOSTO 2019.

Diretto da Josh Boone, nel cast troviamo Maisie WilliamsAnya Taylor-JoyBlu Hunt  nel ruolo di  Moonstar, Charlie Heaton nei panni di Cannonball e Henry Zaga  sarà Sunspot.

Prodotto da Karen Rosenfelt Simon Kingberg, facente già parte del franchise X-Men, il film è scritto da Josh Boone e Knate Gwaltney.

La trama ruoterà attorno ad un gruppo di giovani mutanti rinchiusi in una struttura segreta, dove verranno sottoposti a prove mentali e fisiche. Una pellicola dall’atmosfera horror e young-adult, che si distacca dalle ambientazioni classiche legate ai mutanti, come successo per i film Deadpool e Logan.