Black Widow: Emma Watson in lizza per il ruolo di co-protagonista nel film Marvel

Emma Watson nel film di Vedova Nera?

Secondo quanto riportato in esclusiva da TheHashtagShow, Marvel Studios e Disney sarebbero alla ricerca di una co-protagonista femminile da affiancare a Scarlett Johansson nel film standalone su Vedova Nera ed in cima alle loro scelte ci sarebbe Emma Watson che ha già lavorato per la casa di Topolino nel film live action della Bella e la Bestia.

Tra le altre possibili scelte troviamo anche  Alice Englert (Beautiful Creatures ), Dar Zuzovsky (HostagesNeighborhood) e Florence Pugh.

Le riprese coinvolgeranno anche l’Italia nel dettaglio a Racconigi in Piemonte nei mesi di aprile-maggio 2019 dopo le ripresi iniziali che si svolgeranno a Miami.

Ricordiamo che secondo un recente rumor questa dovrebbe essere la prima trama del film:

“Alla nascita, Natasha Romanova (alias Vedova Nera) è stata affidata al KGB, che la spinse a diventare un suo membro operativo. Quando l’U.S.S.R. crollò, il governo ha cercato di ingannarla. Nel frattempo l’azione si sposta all’attuale New York, dove diventa un’agente freelance. Il film vedrà Romanoff vivere negli Stati Uniti 15 anni dopo la caduta dell’Unione Sovietica.

La regia di Black Widow verrà affidata a Cate Shortland mentre Jac Schaeffer lavorerà alla sceneggiatura