Avengers – Endgame: Mostrato un filmato all’incontro degli azionisti. Ecco la descrizione

Durante un’incontro con gli azionisti Disney è stata mostrata una clip dal prossimo Avengers Endgame in uscita il 24 Aprile.

Di seguito trovate la descrizione che attenzione è sicuramente Spoiler da Captain Marvel

Secondo una fonte di Comicbook, il filmato si apre con gli Avengers e Carol Danvers (Brie Larson) seduti nella stanza vista nella scena dopo i titoli di coda di Captain Marvel. Nebula (Karen Gillan) prende la parola e riferisce che crede che Thanos sia andato “nel suo giardino” dopo aver completato il suo piano. Captain Marvel prende la parola e comunica al gruppo che bisogna recarsi lì ed usare le gemme dell’infinito per annullare tutto. Il Filmato poi mostra Rocket Racoon (Bradley Cooper), Thor (Chris Hemsworth), Nebula, Capitan America (Chris Evans), War Machine (Don Cheadle), e Black Widow (Scarlet Johansson) nello spazio e Rocket esclama “Chi di voi non era mai stato nello spazio prima alzi la mano”. Il filmato si conclude con Rocket che avverte chi non è stato nello spazio di non vomitare nella sua astronave.

Le cose interessanti che emergono da questo filmato è l’assenza di Ronin, Ant-man, Bruce Banner ma soprattutto Iron Man. Se Ronin e Ant-man potrebbero non ancora incontrato il gruppo nella scena mostrata l’assenza di Tony Stark è assai strana vista la presenza di Nebula che dovrebbe essere bloccata con lui nell’astronave vista nel primo trailer. Che Tony e Banner siano dunque rimasti sulla terra a lavorare a qualche strano dispositivo tecnologico?

Non ci resta altro che aspettare il 24 Aprile.

La situazione sulla Terra è molto cupa. Dopo che il potere delle Gemme dell’Infinito ha decimato metà della popolazione mondiale, Thanos (Josh Brolin) ha assunto il ruolo di dominatore dell’universo, lasciando i Vendicatori in rovina. Il Titano non farà altro che espandere la sua tirannia, a meno che qualcuno non riesca a fermarlo. Quindi, senza avere del tempo per piangere le loro perdite, Vedova Nera (Scarlett Johansson), Thor (Chris Hemsworth), Captain America (Chris Evans) e Bruce Banner (Mark Ruffalo) devono rimanere forti e radunare i restanti membri degli eroi più potenti della terra e chiedere l’aiuto di Captain Marvel (Brie Larson). Insieme, devono trovare un modo per riportare in vita i loro alleati defunti e sconfiggere Thanos oppure subire un’esistenza senza speranza di salvezza.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bettany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.