Bufera Warner Bros! Il CEO Kevin Tsujihara sotto inchiesta per aver promesso ruoli nei film in cambio di apparenti rapporti sessuali

Scoppia in caso mediatico oltre oceano!!

The Hollywood reporter è entrata in possesso di numerosi scambi di messaggi tra Kevin Tsujihara e Charlotte Kirk che hanno portato alla luce una relazione tra i due e che ha visti coinvolti anche il milionario James Packer ed il regista Brett Ratner (X-Men Conflitto finale, Rush Hour, Rush Hour 2, Rush Hour 3, Hercules: il guerriero).

Il settimanale fa intendere anche includendo gli screenshot delle conversazioni che Tsujihara ha promesso alla Kirk numerosi ruoli da attrice in diverse pellicole in cambio di rapporti sessuali. WarnerMedia ha dichiarato in proposito di aver aperto un’inchiesta per far luce sulla faccenda. La Kirk tramite un comunicato stampa ha prontamente negato l’intero caso confermando la relazione amorosa solamente con Packer ed affermando che Ratner ha solamente aiutato i suoi casting in luce della loro amicizia. Il procurato di Tsujihara ha pubblicato anch’esso un comunicato stampa negando la relazione con Kirk ed affermando che il CEO “non ha mai avuto potere decisionale sui casting dell’attrice in nessun film”.

Secondo numerosi fonti Warner Bros e AT&T sono pronti a supportare Tsujihara, che ricordiamo essere CEO di Warner Bros. dal 2013, anche se il loro supporto potrebbe venire meno in caso di ulteriori accuse.

Sul sito The Hollywood reporter trovate la trascrizione di numerosi messaggi tra Tshujihara, Kirk, Packer e Ratner.