Avengers Project: il videogioco sarà per console di nuova generazione?

avengers project marvel e3 2019

Un annuncio di lavoro di Crystal Dynamics potrebbe suggerire che Avengers Project sarà un videogioco esclusivo per PlayStation 5 e Xbox Scarlett

Si sa ancora davvero poco del videogioco Avengers Project, ma un’annuncio per una posizione da Lead Producer indica che la persona interessata lavorerà con partner esterni per creare giochi next-gen. Questa è solo una speculazione, ma il post che segue ha spinto molti fan a credere che il videogioco sarà per PlayStation 5 e Xbox Scarlett:

“Il Lead Producer lavorerà con partner esterni per creare giochi per console e PC di prossima generazione. Questo individuo deve possedere eccellenti capacità di comunicazione e una comprovata esperienza nello sviluppo e nella produzione. Il candidato prescelto lavorerà direttamente con la dirigenza dello studio e si assumerà la responsabilità per il mantenimento del budget, garantendo allo stesso tempo una qualità eccellente rispetto ai traguardi del progetto. Deve inoltre aver esperienza nei giochi AAA [sviluppati ad alto budget].”

Gli Avengers li rivedremo presti riuniti sullo schermo in Avengers: Endgame, l’attesa resa dei conti che arriverà nei cinema italiani il 24 aprile. Siete pronti?

 

Fonte