Game of Thrones: il trailer della stagione 8 batte ogni record

Il trailer per l’attesa ottava stagione di Game of Thrones ha battuto i record precedenti di visualizzazioni

Il primo sguardo ufficiale alla stagione finale di Game of Thrones è stato visualizzato, sui profili di HBO, più di 81 milioni di volte in sole 24 ore. Il precedente record è della stagione 7 ed è di “sole” 61 milioni di visualizzatori in un giorno.

Siamo tutti ansiosi di vedere come andrà a finire la guerra contro i White Walker, e scoprire chi finalmente siederà sul Trono di Spade. Ma solo poche persone sanno veramente come andrà a finire l’epica storia. Recentemente è stato rivelato che nemmeno l’autore dei romanzi, George R.R. Martin, è a conoscenza dell’esatto finale della serie:

“Non ho letto le sceneggiature della stagione finale e non sono stato in grado di visitare il set perché ho lavorato a Winds. Conosco alcune delle cose. Ma potrebbero esserci importanti discrepanze.”

La serie, in definitiva, non rovinerà tutto ciò che accadrà negli ultimi due libri, una volta pubblicati. Martin sta attualmente lavorando a The Winds of Winter.

La stagione 8 di Game Of Thrones sarà composta da soli 6 episodi che avranno una durata di 90 minuti ciascuno. La serie tornerà il 14 aprile su HBO.