Captain Marvel: Brie Larson si è messa a vendere Pop-Corn al cinema durante il suo film

Captain-Marvel-MCU

Brie Larson vende pop-corn

Lo sappiamo tutti, comprare pop-corn e bibita in alcuni cinema a volte è equiparabile come costo ad una cena in un ristorante. Se siete fortunati però (e residenti in America) potreste incontrare Brie Larson in persona dietro al balcone. Questo è quello che è successo ad alcuni clienti dell AMC Theater durante la giornata di proiezione di Captain Marvel che si sono visti consegnare pop-corn e bibita dal nuovo volto della supereroina Marvel.

I met Brie Larson working the night shift at my local AMC from marvelstudios

https://www.instagram.com/p/BuzyPxglflc/?utm_source=ig_embed

Di seguito trovate la recensione:

CAPTAIN MARVEL CAST E TRAMA

“Ambientato negli anni ’90, Captain Marvel dei Marvel Studios sarà un’avventura tutta nuova di un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel che segue il viaggio di Carol Danvers mentre diventa uno degli eroi più potenti dell’universo. Nel frattempo una guerra galattica tra due razze aliene raggiunge la Terra, Danvers trova se stessa e un piccolo gruppo di alleati al centro dello scontro.”

Nel cast vi figurano Brie Larson nei panni dell’eroina protagonista, Jude Law sarà invece Mar-Vell e Dewanda Wise. Samuel L. Jackson riprende il ruolo di Nick Fury, insieme a Clark Gregg nei panni di Phil Coulson, Lee Pace nei panni di Ronan l’Accusatore e Djimon Hounsou nel ruolo di Korath.