NIS America Showcase 2019: le novità in arrivo nei prossimi mesi

nis america

Scopriamo insieme le future uscite di NIS America come The Alliance Alice HD Remastered e Destiny Connect.

Si è da poco concluso l’annuale showcase di NIS America, nel quale sono state presentate tutte le novità in arrivo quest’anno da parte del publisher giapponese.

The Alliance Alive HD Remastered

alliance alive

Milano (11 marzo, 2019) – NIS America è felice di annunciare che The Alliance Alive HD Remastered sarà disponibile su PlayStation®4, Nintendo Switch™ e PC questo Autunno 2019!

A proposito della Storia:
Le tenebre hanno colpito il mondo. The Dark Current, un evento cataclismico causato dai Daemons, ha decimato la popolazione e ha diviso la terra in regioni separate, lasciando i sopravvissuti soggiogati dai signori demoniaci. Per reclamare la loro casa e liberare la loro gente, un’improbabile team di eroi si unirà per scatenare una rivoluzione. Esplora vari regni, acquisisci nuove abilità in battaglia e forma alleanze per schierarti contro i Deamons!

Caratteristiche Chiave:

Un mondo vivido – Esplora numerosi reami a tema usando navi, supporti per animali e macchine volanti.
Scendi in battaglia- Usa la tua determinazione per eseguire attacchi critici e “risvegliare” nuove abilità dei tuoi personaggi a metà battaglia.
Fai squadra – Forma alleanze con varie Gilde per rafforzare la tua forza, mentre ottieni l’accesso a nuovi veicoli, aree, magia e altro ancora.

The Alliance Alive HD Remastered è in arrivo su PlayStation 4, Nintendo Switch e Pc in autunno.

 

Destiny Connect: Tick-Tock Travelers

destiny connect

Milano (11 marzo, 2019) – NIS America è fiera di annunciare che Destiny Connect: Tick-Tock Travelers sarà disponibile per PlayStation®4 e Nintendo Switch nell’Autunno 2019!

A proposito della Storia:
Quando la città di Clocknee celebra l’avvento di un nuovo millennio, il tempo si ferma improvvisamente e appare un’orda di macchine animate ostili. Spetta a una giovane ragazza di nome Sherry, al suo amico Pegreo e ad Isaac, il robot che viaggia nel tempo, svelare il mistero dietro gli strani eventi. Insieme, rivisiteranno il passato e scruteranno il futuro, imparando alcune cose molto interessanti sulle loro famiglie e sulla loro peculiare città.

Caratteristiche Chiave:

Viaggia nel tempo – Esplora l’enigmatica città di Clocknee e osserva come il mondo si muove intorno a te in base alle tue azioni.

Abilità – Usa le tue abilità meccaniche per respingere macchine ostili e manipolare parti dell’ambiente!

Aggiusta tutto – Entra nei laboratori in cui puoi migliorare i tuoi articoli e le tue attrezzature usando gli ingranaggi!

Destiny Connect: Tick-Tock Travelers sarà disponibile per PlayStation 4 e Nintendo Switch in autunno.

Utawarerumono: Prelude To The Fallen

Utawarerumono

Milano (11 marzo, 2019) – NIS America è fiera di annunciare che Utawarerumono: Prelude to the Fallen sarà disponibile per PlayStation®4, e in versione digitale su PS Vita, all’inizio del prossimo anno!

A proposito della storia:
Per la prima volta in assoluto, le origini della saga di Utawarerumono sta arrivando in Europa! Prelude to the Fallen segue la storia di un uomo senza ricordi che si risveglia in uno strano mondo ed è accolto da una tribù di abitanti dal buon cuore. Viene cresciuto come uno di loro, ricevendo infine il nome di “Hakuoro”. Quando le nazioni vicine cominciano ad invadere il suo villaggio, Hakuoro si leva contro gli invasori tirannici, partendo per un viaggio indimenticabile narrato in canzoni leggendarie.

Caratteristiche chiave:
Un racconto epico-  Immergiti in una storia turbolenta di amore e guerra.
Un cast ricco di eroi-
Scopri la storia di un cast di personaggi unici tra loro e osserva come si intrecciano le loro sorti.
L’arte della guerra-
Rivendica la vittoria attraverso l’uso di tattiche, vantaggi elementali e abilità uniche dei membri del tuo gruppo.

Utawarerumono: Prelude To The Fallen arriverà su PlayStation 4 e PS Vita ad inizio 2020.

Rpg Maker MV

rpg maker

Milano (11 marzo, 2019) – Vi ringraziamo per il vostro esteso supporto verso RPG Maker MV. Alla fine dello scorso anno, abbiamo annunciato che lo sviluppo del gioco era stato prolungato. Da allora siamo andati avanti, lavorando per portare il gioco al massimo delle sue potenzialità per soddisfare così gli utenti. Purtroppo, non è prevista una versione Xbox One di RPG Maker MV, a causa di problemi relativi allo sviluppo. Ci scusiamo per il cambiamento nel supporto della piattaforma.

A proposito del Gioco:

Un epico viaggio ha inizio…con TE! Diventa un vero master sviluppatore di giochi con RPG Maker MV. Grazie a un assortimento di strumenti a portata di mano, crea videogiochi elaborati, eccitanti e memorabili direttamente dalla tua console! Successivamente, condividi le tue avventure online con altri giocatori, in modo che possano godersi le tue epiche cronache! Le possibilità sono infinite grazie all’ultimo RPG Maker. Tramite centinaia di risorse e un numero infinito di modi per creare il tuo gioco, trasforma il racconto dei tuoi sogni nel più grande videogioco di sempre!
Caratteristiche Chiave: 
La tua prossima avventura inizia qui- Un racconto di fantasia con protagonisti cavalieri e draghi? Una moderna storia d’amore al liceo? Una storia di dei e demoni? Se puoi sognarlo, puoi farlo!
Semplice sviluppo del gioco – Dì addio a codici complicati! Questo software facilita la navigazione e lo sviluppo tramite la creazione di personaggi, di mondi e altro ancora!
Crea, carica, gioca! – Goditi i giochi creati dagli altri utenti con RPG Maker MV Player, app disponibile gratuitamente per il download, anche senza il gioco RPG Maker MV!
Infinite personalizzazioni – Con centinaia di risorse grafiche e un numero infinito di possibilità per creare il tuo mondo e la tua storia, l’unico limite è il cielo!

Rpg Maker MV uscirà su Nintendo Switch e PlayStation 4 nel corso dell’anno.

 

Continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità sui giochi NIS America.