Shazam!: ecco la durata dell’intera pellicola con Zachary Levi

Shazam_Dottor Sivana Mark Strong

È stata da poco rivelata la durata di Shazam!, la nuova pellicola della Warner Bros. che andrà a proseguire e ad ampliare il DC Extended Universe, dopo il roboante successo di Aquaman. Sembra che il film stia proseguendo nel verso giusto, come indicato da Zachary Levi e dalle reazioni dei fan ai trailer e alle immagini promozionali.

Shazam!

©DC, Warner Bros.

Fandango ha rivelato in questi giorni la durata dell’intero film, che si attesta a due ore e dodici minuti, un po’ più lungo di quanto si credeva all’inizio. La sinossi del film è già nota e percorrerà le vicende dietro Billy Batson, che grazie ad una magia ed alla parola “SHAZAM!” può trasformarsi in un supereroe, interpretato da Zachary Levi. Mark Strong vestirà i  panni dell’antagonista, il dottor Sivana.

Diretto da David F. Sandberg, Shazam! vede nel cast: Zachary Levi, Asher Angel, Mark Strong, Jack Dylan Grazer, Grace Fulton, Faithe Herman, Ian Chen, Jovan Armand, Cooper Andrews, Marta Milans e Ron Cephas. L’uscita nelle sale americane è prevista per il 5 aprile di quest’anno, mentre in Italia arriverà già il 3 dello stesso mese.

Fonte