Avengers – Endgame: Il nuovo trailer ha mostrato la battaglia alla base degli Avengers?

La Base Avengers sotto attacco?

Il nuovo traiiler di Avengers Endgame è approdato da qualche ora ma nonostante siano presenti solamente poche scene inedite hanno rapidamente conquistato i fan e fatto nascere nuove teorie.

Qua trovate l’analisi completa scritta oppure anche in video:

Se le dichiarazioni dei Russo riguardo al fatto che tutto quello che verrò mostrato prima del film verrà tratto solamente dai primi 25 minuti del film, il nuovo trailer potrebbe aver rivelato una grossa battaglia nei pressi della base degli Avengers.

Tutto parte dai pochi secondi in cui compare Scott Lang con il costume di Ant-man. La scena è ambientata nella base degli Avengers e e guardate la gif che abbiamo estratto dal trailer e possibile notare una gigantesca esplosione nella finestra alla sinistra di Scott e in quella in alto a destra subito dietro la colonna.

Qualche frame dopo ci sono tutte le sequenze della battaglia che vedrà coinvolti Nebula, Rocket e War Machine, Captain America ed Ant-Man.

Come potete vedere tutte le scene hanno la stessa ambientazione nello sfondo, notabile dalla stessa colorazione. Inoltre nell’ultimo frame, Ant-man si arrampica su una matita molto probabilmente posta in qualche portapenne della base degli Avengers che quindi verrà distrutta.

Chi ha quindi attaccato così brutalmente la base degli Avengers?

AVENGERS ENDGAME USCIRÀ IL 24 APRILE

La situazione sulla Terra è molto cupa. Dopo che il potere delle Gemme dell’Infinito ha decimato metà della popolazione mondiale, Thanos (Josh Brolin) ha assunto il ruolo di dominatore dell’universo, lasciando i Vendicatori in rovina. Il Titano non farà altro che espandere la sua tirannia, a meno che qualcuno non riesca a fermarlo. Quindi, senza avere del tempo per piangere le loro perdite, Vedova Nera (Scarlett Johansson), Thor (Chris Hemsworth), Captain America (Chris Evans) e Bruce Banner (Mark Ruffalo) devono rimanere forti e radunare i restanti membri degli eroi più potenti della terra e chiedere l’aiuto di Captain Marvel (Brie Larson). Insieme, devono trovare un modo per riportare in vita i loro alleati defunti e sconfiggere Thanos oppure subire un’esistenza senza speranza di salvezza.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bettany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.