Devil May Cry 5: il Bloody Palace è in arrivo gratis

L’ultimo capitolo delle avventure di Dante si aggiornerà gratuitamente ad aprile con il Bloody Palace.

Con un tweet sul profilo ufficiale del gioco, Capcom annuncia l’arrivo gratuito della modalità Bloody Palace il prossimo 1° Aprile (e non è uno scherzo).
Come da tradizione per la serie, il Bloody Palace è una serie di livelli a difficoltà crescente capace di garantire ulteriori ore di sfida nell’ultimo episodio di Devil May Cry.

Devil May Cry 5 è già disponibile su PS4, Xbox One e PC.

La minaccia del potere demoniaco è tornata ancora una volta mettendo in pericolo il mondo in Devil May Cry 5. L’invasione dei demoni sembrerebbe essere causata dai semi di un “albero demoniaco” che ha messo radici nella città di Red Grave. Mentre l’incursione infernale inizia a manifestarsi in città, il giovane cacciatore di demoni Nero arriva accompagnato dalla sua partner Nico con il loro camper “Devil May Cry”. Privato dell’utilizzo del braccio destro Nero affida a Nico, esperta nel costruire armi, il compito di progettare una varietà di armi meccaniche “Devil Breaker” che gli conferiranno poteri extra per sconfiggere i demoni malvagi tra cui il succhia sangue volante Empusa e il gigante colosso Golia.