[RUMOR] Il cast dell’MCU non è contento dell’uso di Captain Marvel?

Un nuovo rumor è spuntato online riguardante dei pareri non troppo positivi sul futuro ruolo di Captain Marvel.

Il Rumor vedrebbe i protagonisti di Avengers, o meglio alcuni dei protagonisti, non contenti del fatto che Brie Larson sarà il futuro volto del Marvel Cinematic Universe.
Stando al Rumor, l’attrice particolarmente infelice della scelta pare sia Elizabeth Olsen (Scarlet Witch), sostenendo che il cast sia stato trattato differentemente e messo da parte dando maggior peso alla Larson.

Film Gob su Youtube sostiene che la Marvel è preoccupata e che il CEO della Disney Bob Iger è scontento del presidente  Marvel Studios, Kevin Feige. Dato che Feige è l’unico che ha sostenuto Brie Larson per tutto questo tempo. Si dice che Iger non sia contento della direzione intrapresa da Captain Marvel, e anche “ora c’è un’incertezza sul futuro di Captain Marvel nel MCU”. Lo YouTuber afferma inoltre che Captain Marvel potrebbe venir uccisa prima del termine del contratto Marvel di Larson a causa delle potenziali ricadute.

Ovviamente, si tratta di un Rumor e ci teniamo a ribadirlo, ma vi è una polemica su Captain Marvel in corso, e il Washington Post ha persino confermato che il film sta avendo qualche problema con le  pubbliche comunicazioni. Certamente, Bob Iger non vuole un altro “Star Wars: The Last Jedi”  che ha visto alcuni fan smettere di supportare Star Wars con un fallimento di  Han Solo al botteghino e a Disney che decide di mettere in pausa gli altri spin-off di Star Wars.

Per quanto riguarda Elizabeth Olsen, il rumor potrebbe essere veritiero, dato che il suo personaggio è stato costruito come uno dei personaggi più potenti del MCU. Anche i poteri di Scarlet Witch derivano da una Gemma dell’Infinito. Inoltre, la fine di Infinity War ha visto Scarlet Witch sacrificare il suo amante, Visione, solo per poi vedere Thanos riavvolgere il tempo, uccidere di nuovo Visione, uccidere lei e il resto dei Vendicatori. Ora invece di Scarlet Witch, a quanto pare, sarà Captain Marvel in Avengers: Endgame a salvare la giornata. Il rumor potrebbe essere aggravato da un diverso trattamento per la Olsen da parte della Marvel, Brie Larson reciterà in sette film Marvel e sarà il volto del MCU, la Olsen invece verrà relegato in una serie Disney Plus da sei/otto episodi con budget inferiore, insieme a Paul Bettany. Scarlet Witch è nel MCU dal 2014, apparendo per la prima volta in Captain America: The Winter Soldier, Brie Larson e Carol Danvers arrivano ora nel 2019, ricevendo tutta l’attenzione, e il personaggio viene considerato come responsabile del nome Avengers e altro, senza averne mai accennato negli oltre 10 anni di film.


Marvel e Kevin Feige hanno spinto Captain Marvel, forzando l’accettazione da un film all’altro del personaggio. Ci teniamo a ripetere per l’ennesima volta che si trattano di voci di corridoio, messe probabilmente in giro per alimentare le polemiche che stanno accerchiando il film e la stessa Brie Larson.