Wonder Woman 1984 non sarà un sequel del primo film

Wonder Woman

Wonder Woman 1984 non è un sequel

Secondo quando dichiarato da Charles Roven, produttore di Wonder Woman 1984, la ragione per cui la pellicola non è stata chiamata Wonder Woman 2 è che il film è da considerarsi quasi come uno standalone. Riferendosi alla regista Patty jenkis ha dichiarato:

“Lei era fermamente motivata nel realizzare una nuova iterazione di WOnder Woman non un sequel e ce l’ha fatta. Si tratta di un nuovo periodo temporale rispetto al primo film è la storia è completamente diversa. Rimangono però le stesse emozioni, lo humor e la sequenze d’azione.”

Il sito Vulture ha successivamente contattato la Jenkis che ha confermato le dichiarazioni:

“Si tratta di un film standalone nello stesso modo di quelli di Indiana Jones o James Bond”

WONDER WOMAN 1984 USCIRÀ NELLE SALE IL 5 GIUGNO 2020

SEGUITECI INOLTRE SU INSTAGRAM PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS.

La regista Patty Jenkins torna a lavorare con la star Gal Gadot, nel film che segna il ritorno sul grande schermo della Supereroina della DC.

Ecco qui i pochi dettagli della prima sinossi ufficiale:

Un rapido balzo fino agli anni ’80 nella nuova avventura per il grande schermo di Wonder Woman, che si troverà ad affrontare un nemico del tutto nuovo: The Cheetah.

Come già annunciato, nel cast del film film compare anche Kristen Wiig nel ruolo della super cattiva The Cheetah, così come Pedro PascalChris Pine fa ritorno al suo ruolo di Steve Trevor.

Charles Roven, Deborah Snyder, Zack Snyder, Patty Jenkins, Stephen Jones e Gal Gadot sono i produttori del film.  Rebecca Roven Oakley, Richard Suckle, Wesley Coller, Geoff Johns e Walter Hamada ne sono i produttori esecutivi. A far compagnia alla regista dietro la macchina da presa, troviamo numerosi membri del team del suo film precedente, Wonder Woman, tra cui il direttore della fotografia Matthew Jensen, la scenografa candidata all’Oscar Aline Bonetto e la costumista premio Oscar Lindy Hemming. Il montatore candidato all’Oscar, Richard Pearson si occuperà del montaggio del film. Le riprese verranno effettuate a Washington, D.C., Alexandria, Virginia e nel Regno Unito, Spagna e Isole Canarie.

“Wonder Woman 1984” è ispirato al personaggio creato da William Moulton Marston e pubblicato nei fumetti dalla DC Entertainment. Il film sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures.”

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!