LEGO: arriva ufficialmente il set di Steamboat Willie

Dopo gli annunci precedenti ecco rivelato finalmente prezzo e data d’arrivo del nuovo set LEGO per gli amanti del topo più famoso con la riproduzione del battello di Steamboat Willie. Ideato da MAtt Szabo si era ispirato a ciò che vi era di più iconico di Topolino per celebrarne il compleanno.

Sul sito ufficiale della LEGO quindi ecco apparire in vendita il set, disponibile dal 1 Aprile 2019 al prezzo di 89,99 euro, non di certo economico, ma una chicca che un vero collezionista dovrebbe avere! Vi lasciamo qui sotto il link del prodotto anche per vedere maggior dettagli o foto. Il set, oltre al battello, comprende anche Topolino, Minnie, una mini targa con il simbolo di topolino e la data 1928 e vi sono svariate possibilità di interazione meccaniche con il set: come il movimento delle canne fumarie a seguito della rotazione del battello, un po’ come nel corto animato.

Cliccate qui per maggiori informazioni sul prodotto.

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!