Avengers – Endgame: I registi confessano la presenza di scene finte nei trailer

Quello che molti di noi ipotizzavano è stato confermato dai fratelli Russo in persona. Nei trailer di Avengers Endgame parecchie scene sono state create appositamente e non saranno incluse nel film.

“Avevamo così tanto materiale a disposizione che molte scene non sono state incluse nel film così le abbiamo modificate in CGI per raccontare una storia che potesse servire esclusivamente per il trailer e non per il film. Vediamo il trailer come un’esperienza del tutto diversa dal film. Penso che ormai il pubblico è predittivo e bisogna essere furbi nel montare un trailer che non ti dica letteralmente cosa succederà nel film”.

AVENGERS ENDGAME USCIRÀ IL 24 APRILE

La situazione sulla Terra è molto cupa. Dopo che il potere delle Gemme dell’Infinito ha decimato metà della popolazione mondiale, Thanos (Josh Brolin) ha assunto il ruolo di dominatore dell’universo, lasciando i Vendicatori in rovina. Il Titano non farà altro che espandere la sua tirannia, a meno che qualcuno non riesca a fermarlo. Quindi, senza avere del tempo per piangere le loro perdite, Vedova Nera (Scarlett Johansson), Thor (Chris Hemsworth), Captain America (Chris Evans) e Bruce Banner (Mark Ruffalo) devono rimanere forti e radunare i restanti membri degli eroi più potenti della terra e chiedere l’aiuto di Captain Marvel (Brie Larson). Insieme, devono trovare un modo per riportare in vita i loro alleati defunti e sconfiggere Thanos oppure subire un’esistenza senza speranza di salvezza.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bettany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.

Fonte: IGN

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!