Sekiro: Shadows Die Twice – Patch al Day One di circa 3,5 GB su PS4

Sekiro shadows die twice
© From Software

L’uscita di Sekiro: Shadows Die Twice è ormai vicinissima. Le informazioni circolate sul titolo non sono state tantissime ma l’Hype generato dalla nuova opera di From Software e Activision è innegabile.

Nella giornata di ieri è circolata però l’informazione circa il peso che il gioco avrà su Playstation 4 e le dimensioni di una patch disponibile al Day One. 

Sekiro occuperà sulla consolle di casa Sony circa 12 GB (12,52 per essere precisi) mentre la patch del day one aggiungerà 3,671 GB al totale. Sorprende quanto il titolo possa risultare leggero soprattutto se paragonato ad altri titoli di questo calibro che partono da un minimo di 50 GB ( Ma non tutti, ovviamente).

Link Amazon Pre-order Steelbook in offerta.

Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra.

Sekiro: Shadows Die Twice è un videogioco in stile avventura dinamica sviluppato da FromSoftware e pubblicato da Activision. È prevista la sua distribuzione per Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One il 22 marzo 2019. Il gioco segue le vicende di uno shinobi di nome Sekiro mentre tenta di vendicarsi di un samurai per i torti subiti.

Il gioco è ambientato in un periodo Sengoku del Giappone, risalente alla fine del XVI secolo. Il giocatore vestirà i panni di uno shinobi, creduto morto dopo che il suo signore venne rapito e il suo braccio gravemente ferito dal samurai del clan Ashina. Il braccio dello shinobi viene sostituito con una protesi da un misterioso Busshi (scultore giapponese), quest’ultimo gli dà l’appellativo di Sekiro, o “il lupo senza un braccio”. Armato di katana e della protesi, che consente di installare vari strumenti e accessori, si mette in cammino per salvare il suo signore e vendicarsi.

Sekiro: Shadows Die Twice è un videogioco di avventura dinamica in terza persona. Sebbene sia paragonabile alla serie Souls, il gioco non presenta gli elementi tipici di un GdR, come la creazione di un personaggio, classi e miglioramenti dell’equipaggiamento, oltre a non avere elementi multiplayer. Il gioco presenta elementi stealth, consentendo ai giocatori di uccidere immediatamente i nemici. Inoltre, il personaggio del giocatore ha la possibilità di utilizzare diversi strumenti per i combattimenti e l’esplorazione, come per esempio un rampino e una torcia. Nel caso in cui il personaggio dovesse morire, i giocatori avranno la possibilità di essere rianimati sul posto in determinate condizioni invece di avere un respawn in punti precedenti.

 

Altre news sul titolo.

RESTATE CONNESSI PER ULTERIORI AGGIORNAMENTI SU SEKIRO SHADOW DIE TWICE.