Pokemon Go: aggiunti nuovi Shiny per l’evento dell’Equinozio!

Pokemon Go: nuovi Pokemon Shiny aggiunti al roaster!

Pokemon Go ha aggiunto la versione Shiny  di  Solrock e Lunatone come parte del prossimo evento: l’Equinozio di Primavera. La scoperta di questi nuove creature cromatiche è avvenuta poco dopo l’inizio dell’evento, ieri mattina.

Il nuovo evento si concentra sui Pokemon di tipo Erba e sull’alternarsi di Solrock e Lunatone come nuove esclusive regionali. L’aggiunta di Solrock e Lunatone Shiny ha stupito i giocatori di tutto il mondo, essendo i primi Pokemon esclusive regionali a ricevere un’aggiunta simile da quando è uscito il gioco.

I Pokemon Shiny hanno colorazioni alternative a quelle normali e sono solitamente molto rari. Pokemon Go sta cercando di aggiungere sempre nuovi Shiny ad ogni evento. Solrock e Lunatone Shiny hanno delle colorazioni più vivide rispetto alle loro controparti non Shiny. Queste due nuove esclusive regionali sembrano essere molto rare, anche se rimarranno anche dopo il termine dell’evento.

L’evento dell’Equinozio di Primavera porterà a uno spawn maggiore di Pokemon di tipo Erba, insieme ad altri eventi specifici per questi tipi di Pokemon e un nuovo Raid Boss. I Game Developers hanno anche aggiunto due nuove mosse al comparto dei Pokemon Erba (Acid Spray e Leaf Tornado, entrambe utili nelle battaglie PvP poiché potenziano le statistiche brevemente).

Il nuovo evento sarà attivo dal 19 Marzo al 26 Marzo.

Non vediamo l’ora di catturare i nuovi Pokemon!

Fonte.

Altre notizie su Pokemon Go.