Spider-Man – Far From Home: Svelati i set Lego del film

Spider-man Far From Home Lego

Sono stati svelati i set lego di Spide-Man Far From Home che mostrano qualche nuovo dettaglio dalla prossimaw pellicola dedicata all’arrampicamuri.

Si comincia con il set 76130 – Stark Jet e l’attacco dei Droni, contenene le minifigures di Mysterio, Nick Fury, Happy Hogan e Spider-man.


Il secondo set è invece il numero 76129 Hydro-man Attack al cui interno troviamo le figures di Spider-Man, MJ, Mysterio ed Hydro-man.


L’ultimo infine è il numero 76128 Molten Man Battle con le minifigures di Mysterio, Spider-Man Noir e un pompiere

Il dettaglio dei prezzi non è ancora stato rivelato.

SPIDER-MAN: FAR FROM HOME ARRIVERÀ NELLE SALE NELLE SALE STATUNITENSI IL 5 LUGLIO 2019

CLICCA QUI PER IL PRIMO TEASER TRAILER

Qui sotto la sinossi del film:

“Peter Parker tornerà in Spider-Man: Far From Home, il prossimo capitolo della serie MCU su Spidey! Il nostro amichevole supereroe di quartiere decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della banda in una vacanza in Europa. Tuttavia, il piano di Peter di lasciare il costume appeso nell’armadio, dopo poche settimane, viene rapidamente demolito quando accetta

di aiutare Nick Fury a svelare il mistero di diverse creature elementali che attaccano e creano devastazione in tutto il continente!”Jon Watts tornerà a dirigere il sequel, scritto da Chris McKenna e Erik Sommers, due degli autori del primo film. I dettagli sul periodo d’ambientazione sono ancora nascosti, ma il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha precedentemente detto che il film sarebbe ambientato proprio subito dopo gli eventi di Avengers: Endgame.