The Suicide Squad: confermata la produzione del reboot di James Gunn prima di Guardiani della Galassia vol.3

Confermato: James Gunn dedicherà tutta la sua attenzione prima al reboot di The Suicide Squad e poi tornerà sulla sedia da regia di Guardiani della Galassia Vol.3.

Recentemente, la nuova notizia della riassunzione di Gunn alla Marvel, ha rallegrato l’animo di molti fan dei Guardiani della Galassia, che avevano perso quasi ormai le speranze anche di vedere un possibile terzo capitolo. Nel frattempo però, siamo venuti a conoscenza che il regista è stato assunto anche dalla Warner Bros. per la direzione del reboot di Suicide Squad, che verrà anche scritto dallo stesso.

Giustamente quindi in molti si sono chiesti, cosa dirigerà o avrà priorità prima? Durante una recente intervista con Joblo, il produttore di Aquaman e Shazam!, Peter Safran, ha rivelato che Gunn si concentrerà prima sulla produzione del film DC e successivamente tornerà in casa Marvel:

“No, è stato tutto gestito in modo incredibilmente elegante e tutti sanno che su The Suicide Squad è ora la priorità e che finirà quel film e poi tutti sanno che il suo prossimo sarà Guardiani. È il miglior approccio per entrambe le pellicole, per i fan e per James Gunn stesso.”

The Suicide Squad sarà scritto e diretto da James Gunn e la sua uscita è prevista per il il 6 Agosto 2021.

Fonte