The Suicide Squad: il progetto di James Gunn sarà un completo reboot!

The Suicide Squad: non un sequel, ma un vero e proprio reboot!

Ormai è chiaro: il sequel di Suicide Squad, nelle mani di James Gunn, non sarà esattamente il solito sequel, ma un completo reboot del franchise.

In un’intervista con JoBlo, il produttore di Shazam! Peter Safran ha ricevuto alcune domande sullo sviluppo del progetto Suicide Squad. Safran ha chiaramente riportato che il film di James Gunn seguirà le imprese di un team completamente rinnovato di supercattivi e da una prospettiva completamente diversa rispetto al precedente film:

“Innanzitutto, non lo chiamiamo Suicide Squad 2 perché un reboot completo del progetto. Credo che i fan saranno estremamente eccitati a riguardo! E’ tutto ciò che potete sperare da un progetto di James Gunn e penso che il suo solo nome prometta molto e noi tutti ci impegneremo a consegnarvi il miglior prodotto possibile.”

Se per Margot Robbie sembra esserci un rinnovo per il suo ruolo di Harley Quinn, Idris Elba ha già rimpiazzato Will Smith come Deadshot nel nuovo film di James Gunn. Inoltre, il film, scritto e diretto da Gunn, sembrerebbe aggiungere al cast Ratcatcher, Polka-Dot Man e King Shark.

Non vediamo l’ora di avere notizie più precise sul progetto!

Fonte.

Altre notizie su The Suicide Squad.