Tsume Art – Parte del Team in China per il controllo qualità

Naruto & Kyubi – Linked by the seal tsume art
® TSUME

Come ormai noto, quando si parte di Tsume si parla di altissima qualità. L’azienda Francese, produttrice di Action Figure, High Quality Statues (HQS) e tanto altro ha inviato parte del team direttamente nei luoghi di produzione per il controllo qualità dei loro prodotti.

Tramite il loro blog, inoltre, il team promette di seguire e condividere ogni parte della loro “catena di produzione” per rendere i fan sempre più protagonisti del lavoro da loro svolto. Attraverso il blog ci sarà inoltre la possibilità di capire come prende vita un HQS e quanto lavoro c’è alle spalle di un prodotto che siamo abituati a vedere già nella sua forma più completa.

Tsume non è di certo nuova a questo tipo di cose, l’azienda ha sin da subito condiviso con i propri clienti tantissime informazioni legate alla parte produttiva dei prodotti a partire dai designer scelti fino alle licenze ottenute.

Cliccando qui potete trovare il link al loro blog attraverso il quale seguire la produzione delle statue, di seguito un breve estratto:

BROLY

Everything is in progress, readjustments have been requested to correct some details and refine others, especially on the energy ball of the King of Destruction version which requires a lot of engineering work to ensure clean finishes and a diffused glow !

 

Link al profilo Instagram:

https://www.instagram.com/tsumeart/?hl=it

Altre news su Tsume.

 

Trovate tantissime statue direttamente su Amazon.

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Tsume.