Cyberpunk 2077: Secondo Project Red sarà meglio di The Witcher 3

Cyberpunk 2077

Pronti ad una nuova guerra online? Durante un’intervista a GamePro (Rivsita di Tedesca del settore) Philipp Weber e Miles Tos, sviluppatori di Cyberpunk 2077, hanno affermato che le quest di Cyberpunk 2077 saranno dalle 3 alle 5 volte più complesse rispetto a quelle di The Withcer 3.

L’affermazione è sicuramente molto forte ma considerando che arriva dal team che ha ingaggiato Konrad Tomaskiewicz, capo progettista quest, senior designer e capo designer di gameplay di The Witcher 2 ci riteniamo abbastanza tranquilli nel credere alle loro parole.

Trailer di gioco:

 

Nel 2077 il mondo ha raggiunto la singolarità tecnologica, e la popolazione è divisa in classi sociali. Gli Stati Uniti d’America sono caduti vittima della bancarotta e della balcanizzazione dopo aver perso il controllo di una guerra interna ed aver subito bombardamenti cinetici, attentati, carestie e sanguinose ribellioni. Le Mega-corporations hanno preso il controllo del paese, costituendo enclavi in cui è permesso vivere solo ai loro dipendenti. Al di fuori di questi territori vi sono ruderi cittadini dove le bande e il governo si contendono il dominio del territorio, mentre il centro del paese è devastato da violente tempeste di sabbia, dove osano viaggiare solamente i nomadi. Nello spazio orbitale vige l’élite degli “Orbitali”, gruppo governato dall’Eurozona, che minaccia di bombardare dall’alto chiunque provi a destabilizzare la loro sovranità mondiale.

Altre news

Link Amazon a The Withcer 3

Link Amazon Cyberpunk 2077

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Cyberpunk 2077.