Avengers – Endgame: set LEGO rivela un possibile spoiler

Avengers Endgame

Signore e signori, un fan dall’occhio d’aquila ha notato un interessante dettaglio di uno dei set di Avengers: Endgame della LEGO emersi recentemente online.

Il set, Avengers Compound Battle, mostra l’attacco di Thanos della base degli Avengers, il che quindi rende le cose abbastanza interessanti: infatti in una sezione vi è un laboratorio con il Guanto dell’Infinito chiuso dai raggi laser, che mentre viene analizzato da un computer. Secondo questo dettaglio quindi, sembra che i nostri eroi ruberanno il guanto a Thanos e lo riporteranno sulla Terra sperando di trovare un modo per invertire il danno che ha provocato. Sfortunatamente ed evidentemente, il Titano Pazzo li segue e tenta di riprendersi la sua arma cosmica.

Avengers compound lego set has an infinity gauntlet in a lab – confirmation that Tony builds the 2nd one? from MarvelStudiosSpoilers

Naturalmente, i set LEGO sono noti per essere fuorvianti o in qualche modo inaccurati, come quello per Ant-Man che presentava Hank Pym in costume o quello di Doctor Strange in cui quest’ultimo, Barone Mordo e l’Antico combattono Shuma-Gorath nel Sanctum Sanctorum. Tuttavia, alle volte, possono assicurare delle informazioni e dei dettagli precisi e veritieri, come nel set di Age of Ultron dell’ Avengers Tower: prima di venire a conoscenza della Gemma della Mente nello scettro di Loki, il set mostrava un laboratorio destinato a studiare il potere dello scettro, suggerendo il suo significato nel film prima ancora che fosse rivelato.

AVENGERS ENDGAME USCIRÀ IL 24 APRILE

“Il grave ciclo di eventi messo in atto da Thanos che ha spazzato via metà dell’universo e diviso Vendicatori costringe i rimanenti eroi a prendere una posizione finale nella grande conclusione dei 22 film dei Marvel Studios, “Avengers: Endgame”.

La situazione sulla Terra è molto cupa. Dopo che il potere delle Gemme dell’Infinito ha decimato metà della popolazione mondiale, Thanos (Josh Brolin) ha assunto il ruolo di dominatore dell’universo, lasciando i Vendicatori in rovina. Il Titano non farà altro che espandere la sua tirannia, a meno che qualcuno non riesca a fermarlo. Quindi, senza avere del tempo per piangere le loro perdite, Vedova Nera (Scarlett Johansson), Thor (Chris Hemsworth), Captain America (Chris Evans) e Bruce Banner (Mark Ruffalo) devono rimanere forti e radunare i restanti membri degli eroi più potenti della terra e chiedere l’aiuto di Captain Marvel (Brie Larson). Insieme, devono trovare un modo per riportare in vita i loro alleati defunti e sconfiggere Thanos oppure subire un’esistenza senza speranza di salvezza.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bettany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.

Fonte