Now You See Me 3: Data di inizio riprese e confermato Cumberbatch

Le riprese di uno dei “Thriller più magici” di sempre stanno per cominciare; Now You See Me 3 si è fatto attendere non poco.
I primi 2 capitoli erano stati molto apprezzati dal pubblico e guadagnato anche una discreta somma (Circa 65 Milioni solo il secondo capitolo).

Dalla fine del secondo film, le notizie circa un sequel sono state molto altalenanti. Si parlava già nel 2017 dell’inizio delle riprese, cosa poi mai avvenuta. Sembra però che alcune informazioni stiano finalmente aggiornando i fan sulla situazione del film.
Le riprese del terzo capitolo dovrebbero infatti iniziare il prossimo 16 Aprile per poi far uscire la pellicola verso la fine del 2019.

Sappiamo inoltre della conferma ufficiale di Benedict Cumberbatch nel cast in un ruolo non ancora specificato. Se le dichiarazioni passate dovrebbero risultare vere, però, sappiamo che l’attore britannico non avrà il ruolo di un Villain.

 

Now You See Me 3 sarà scritto da Neil Widener e Gavin James. Nel cast i protagonisti dei primi due capitoli della storia: Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Dave Franco, Michael Caine, Lizzy Caplan, Mark Ruffalo, e Morgan Freeman.

 

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Now You See Me.