Spider Man: rivelato il nuovo costume a Disneyland Paris!

spiderman 2

Spider Man: un nuovo costume all’orizzonte!

L’uomo ragno ha avuto dei recenti update in termini di aspetto al parco Disney parigino. Disegnato da Ryan Meinerding, capo dello sviluppo visivo della Marvel Studio, il nuovo costume sarà parte di una nuova attrazione legata all’universo Marvel.

Stando a quanto dice Scott Drake, Creative Executive della Marvel Global Portfolio, c’è una ragione dietro al nuovo costume del nostro amato supereroe. “Gli Avengers si stanno stabilendo nel nuovo centro operativo e stanno sviluppando nuovi modi per ispirare e reclutare nuovi potenziali per avanzare ancor più come associazione di supereroi”, ha spiegato in un intervento di DisneyParks Blog. “Come parte di questa iniziativa globale, Tony Stark ha fondato la Worldwide Engineering Brigade (WEB, in breve) per migliorare le caratteristiche tecniche dei propri compagni con dell’alta tecnologia, compreso il nuovo costume di Spider-Man. Riunendo insieme tutti i più svegli e giovani inventori, WEB è in grado di creare nuovi orizzonti e di interfacciarsi a un miglioramento continuo dei supereroi.”

Uno sketch di produzione del nuovo costume WEB:

Drake ha inoltre lasciato indizi per molte sorprese che arriveranno a breve. “Oltre all’annuncio e all’introduzione di WEB, non vediamo l’ora di rivelare al pubblico la nuova attrazione del parco interattiva! Attraverso un sistema di tecnologie mai utilizzato prima d’ora, gli ospiti del parco parigino saranno in grado di esperire cosa significhi essere un supereroe e cosa significhi avere dei super poteri!”

Il costume è ora presente nel Walt Disney Studios Park di Disneyland Paris e sarà presto replicato nel parco californiano e in altre locations.

Cosa ve ne pare? A noi piace moltissimo!

Fonte.

Altre notizie su Spider – Man.