Dumbo: Tim Burton ed Elisa all’anteprima italiana di Roma

Ieri sera l’evento di Dumbo con Tim Burton.

Tra suggestive atmosfere circensi, insieme a moltissime star dello spettacolo e del web, il celebre e amato regista e la pluripremiata artista hanno presentato il nuovo film Disney live action in arrivo nelle sale italiane domani 28 marzo

Spettacolare anteprima italiana per l’arrivo nelle sale domani 28 marzo del nuovo film Disney Dumbo, rivisitazione in chiave live action del classico d’animazione del 1941. Durante la suggestiva serata, arricchita dalle performance degli artisti circensi e dagli allestimenti ispirati al film, moltissime celebrities hanno atteso l’arrivo di Tim Burton che ha salutato gli ospiti in sala prima della proiezione. Il celebre e amato regista inoltre questa sera parteciperà alla 64a edizione dei Premi David di Donatello, in diretta su Rai 1, dove riceverà il Premio alla Carriera – David for Cinematic Excellence 2019.

Presente sul red carpet anche la pluripremiata artista Elisa, che nella versione italiana del film presta la propria voce a Miss Atlantis: alla sirena del Circo dei Fratelli Medici è affidata l’interpretazione di “Bimbo Mio”, l’iconico brano contenuto nella colonna sonora, premiata con l’Oscar®, del classico del 1941. Elisa ha inoltre realizzato appositamente per Dumbo una nuova inedita versione della dolce melodia, che ha incantato Tim Burton in persona e che aprirà i titoli di coda del film.

Leggi la recensione di Dumbo.

DUMBO USCIRÀ NELLE SALE ITALIANE IL 28 MARZO